Ponteggi per Facciate
Ponteggio fisso in tubo-giunto
Ponteggio fisso a telai prefabbricati
Il ponteggio fisso a telai prefabbricati (costituito da telai, correnti, diagonali, mensole ecc.) è utilizzabile nella quasi totalità dei cantieri, con il vantaggio, di poter essere montato, smontato o trasformato molto velocemente ed agevolmente rispetto al ponteggio in tubi e giunti, proprio grazie l’estrema maneggevolezza degli elementi costituenti e dalla semplicità dei collegamenti.
Questo ponteggio è il più rapido e facile da montare, il che lo rende la struttura più comunemente utilizzata dalle imprese edili nel caso in cui l’immobile non richieda particolari espedienti per giungere in quota lavoro. L’installazione ed il montaggio consiste nel collegamento di telai metallici di altezza e profondità standard (prefabbricati) ai quali vengono fissati le pedane ed i parapetti.
Il ponteggio fisso a telai prefabbricati può essere a boccole, a perni, a boccole e perni o comunque ad elementi ad essi assimilabili, cioè in funzione del sistema di collegamento dei correnti e delle diagonali che si impegnano su detti elementi del telaio è rappresentato secondo diverse tipologie.
Produzione di Ponteggi Fissi
Becotek produce ponteggi fissi che soddisfano i più severi standard di sicurezza, tra cui UNI EN12810, UNI EN12811 e qualità incl. TUV NORD, oltre all’Autorizzazione Ministeriale Italiana. Garantendone affidabilità e durabilità per diversi anni di utilizzo.
I ponteggi fissi prodotti sono disponibili nei seguenti formati:
- Telai con le dimensioni 2.00m x 0.73m per 2 piattaforme standard 0,32m
- Telai con dimensioni 2.00m x 1.09m – per 3 piattaforme standard 0,32 m
Classe di carico
- 3,00 m/3,07 m -4 classe
- 2,50 m/2,57 m -5 classe
- 2,00 m/2,07 m -6 classe
Certificati di Sicurezza
Le nostre impalcature rispettano gli standard di sicurezza confermati dai centri di ricerca europei riconosciuti.